Domande frequenti

    1. 01. Come si diventa clienti WT Group?

    2. 02. Quali sono i vantaggi acquistando da WT Group?

    3. 03. Esiste un valore o una quantità minima d’ordine?

    4. 04. Possono essere ordinati anche articoli con personalizzazione o applicazioni pubblicitarie?

    5. 05. Quali possibilità di pagamento offrite?

    6. 06. Quali sono i tempi di consegna?

    7. 07. A quanto ammontano le spese di spedizione?

    8. 08. Possiamo farci carico personalmente delle spese di spedizione?

    9. 09. E’ possibile ottenere un codice di tracciabilità della spedizione?

    10. 10. E’ possibile ritirare la merce di persona?

    11. 11. WT Group ha rappresentanti in tutta Italia?

    12. 12. A quali fiere è possibile vedere gli articoli WT Group?

    13. 13. Esiste una newsletter?



01. Come si diventa clienti WT Group?

La vendita dei nostri prodotti è rivolta esclusivamente a rivenditori specializzati ed agenzie del settore. Tutte le richieste provenienti da clienti industriali o privati verranno elaborate e gestite direttamente dai rivenditori WT Group.

top

02. Quali sono I vantaggi acquistando da WT Group?

a) I prezzi d’acquisto vengono adattati al volume di fatturato

b) Possibilità di acquisire in caso di raggiungimento del fatturato previsto

c) Grande scelta di articoli

d) Nessuna comunicazione Intra per i clienti italiani, dato che la fattura viene emessa in Italia.

e) Soluzioni veloci, dato che l’impresa viene gestita dal proprietario

f) Negozio online per commercianti con indicazione di giacenza e prezzo e la possibilità di creare listini prezzo. Negozio online apposito per commercianti con tutti gli articoli WT Group con creazione dei prezzi individualizzata e indicazione di giacenza e molte altre possibilità interessanti per incrementare le vendite.

g) Tempi di consegna brevi, dato che la merce viene fornita direttamente dal produttore.

h) WT Group vi sostiene nella vostra attività marketing.

i) Rapporto qualità prezzo ottimale.

j) Acquisto just in time.

Non è necessario un magazzino proprio. WT Group ha la possibilità di procurare in breve tempo alcuni milioni di articoli tramite i propri partner.

top

03. Esiste un valore o una quantità minima d’ordine?

No. Potete ordinare ogni articolo singolarmente, fatta eccezione per l’ordine di articoli con applicazioni pubblicitarie (p.e. stampa o ricamo). Vi preghiamo inoltre di tenere conto che per ordini inferiori ai 350,- € (su territorio nazionale) e 1000,- € (su territorio internazionale) oltre al valore della merce vengono messe in conto anche le spese di spedizione.

top

04. Possono essere ordinati anche articoli con personalizzazione o applicazioni pubblicitarie?

Si. Un’ampia parte del nostro assortimento viene proposta con diversi metodi di stampa o ricamo. Per motivi logistici, questo servizio è però legato ad un’ordinazione di quantità minime, p.e. 50 pezzi nel caso di borse, 100 pezzi nel caso di abbigliamento.

Se desiderate merce personalizzata o con applicazioni pubblicitarie, vi preghiamo di contattarci.

top

05. Quali possibilità di pagamento offrite?

Nel nostro shop potete pagare con carta di credito oppure alla consegna. Ai clienti fissi inoltre offriamo la possibilità di ordinare per fattura. Se volte ritirare personalmente la merce, potete pagare anche in contanti.

top

06. Quali sono i tempi di consegna?

La consegna del vostro ordine avviene di norma – tenendo conto della disponibilità della merce – entro 2-4 giorni lavorativi.

top

07. A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per ordini con indirizzo di spedizione in Italia la spedizione è gratuita a partire da un valore di merce di 350,- € a fornitore. Per ordini di valore sotto i 350,- € netti a fornitore calcoliamo 15,- € netti a fornitore. Per spedizioni ad un indirizzo fuori dall’Italia il valore minimo d’ordine per la spedizione gratuita è di 1000,- € a fornitore e le spese di spedizione 19,- €.

Esempio:
Voi ordinate merce per un valore complessivo di 500,- € ad un indirizzo di spedizione in Italia. Il vostro ordine contiene articoli del fornitore HALFAR per un valore di 400,- € e merce del fornitore Daiber per un valore di 100,- €. La spedizione degli articoli HALFAR è gratuita. Per la spedizione degli articoli Daiber calcoliamo le spese di spedizione di 15,- €.

top

08. Possiamo farci carico personalmente delle spese di spedizione?

In linea di massima è possibile, a patto che esista un relativo accordo tra voi ed il corriere General Logistics Systems (GLS).

top

09. E’ possibile ottenere un codice di tracciabilità della spedizione?

Non appena il corriere incaricato ci comunica il numero di spedizione, saremo lieti di inviarvelo. Vi preghiamo di inviarci una breve richiesta via mail.

top

10. E’ possibile ritirare la merce di persona?

Si, potete ritirare l’ordine durante gli orari d’ufficio nella nostra sede a Brunico. Vi preghiamo di scegliere l’opzione di tipologia di spedizione „ritiro“ nella procedura d’ordine. Vi informeremo non appena la merce sarà pronta per essere ritirata. Vi preghiamo però di tenere conto che non è possibile effettuare un acquisto diretto senza precedente ordine, dato che non abbiamo sempre tutte le merci in magazzino.

top

11. WT Group ha rappresentanti in tutta Italia?

No, non abbiamo rappresentanti in ogni regione d’Italia. Potete però prendere un appuntamento oppure contattarci telefonicamente o via e-mail per qualsiasi domanda.

top

12. A quali fiere è possibile vedere gli articoli WT Group?

Partecipiamo ogni anno alla pte promotiontrade exhibition di Milano. Qui presentiamo il nostro assortimento e le novità in arrivo. Le informazioni relative alla fiera e le date esatte le potete trovare sul sito www.promotiontradeexhibition.it.

top

13. Esiste una newsletter?

Si. Saremo lieti di registrarvi nella rubrica e di informarvi periodicamente sulle novità dell’assortimento e della nostra azienda. Se non siete nostro cliente, è necessario dal punto di vista legale che ci inviate il vostro addenso per ottenere la newsletter. Inviateci semplicemente una breve e-mail di richiesta.

Visto